Servizio refezione scolastica scuola dell’Infanzia Plesso di San Fili anno scolastico 2023/24

Utente TECH 011

da Tech 011

0

In riferimento alla circolare del 22 Settembre u.s. prot 5722 avente ad oggetto avvio servizio mensa giorno 02 Ottobre p.v. e modalità organizzative per il plesso di San Fili Centro Scuola dell’Infanzia, con la presente SI RENDE noto che il Comune di San Fili ha trasmesso la nota odierna acclarata con prot. interno 5859 in merito alla non attivazione del servizio di refezione scolastica per la data di cui sopra a causa di problemi organizzativi della ditta appaltatrice. Si rimane in attesa di ulteriori disposizioni dell’Ente per procedere all’organizzazione e relativa gestione del servizio in esame.