Per opportuna conoscenza, in allegato l'Ordinanza della Regione Calabria n.1 del 5 gennaio 2021, che prevede la sospensione delle attività didattiche in presenza per la scuola primaria e secondaria di primo grado dal 7 al 15/01/2021. Resta in presenza l'attività didattica per la scuola dell'infanzia ad eccezione del plesso di San Fili Centro, ove vige l'Ordinanza Sindacale n° 136 del 09/12/2020 con cui veniva disposta la sospensione dell'attività didattica in presenza delle scuole di ogni ordine e grado del territorio fino a nuove disposizioni.  Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi specialiI signori Genitori che intendano avvalersi di tale possibilità sono pregati, per ragioni organizzative, di farlo presente giorno 7 gennaio 2021 tramite invio di e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si precisa che l’attività didattica in presenza proseguirà per le istanze già inoltrate e avviate in precedenza.