Vista atti ed allegati

Macrofamiglia: Tipologia:

Numero in albo: 12 - Anno: 2022

Numero atto: 1888 Data atto: 19-03-2022

Nome atto: DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PER ALUNNI, PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Pubblicazione dal: 19-03-2022 al: 03-04-2022

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 12 Titolo: DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PER ALUNNI, PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Titolo Allegato